Panini
Durini

Di cosa ci siamo occupati
  • EVENTI
  • NUOVO WEBSITE
  • UFFICIO STAMPA & PR
  • CONSULENZA CO-MARKETING
  • SVILUPPO HOUSE ORGAN
  • POSIZIONAMENTO

Per Panini Durini abbiamo svolto un’attività di consulenza e immagine per quanto riguarda il Web, i rapporti con influencer del settore e stampa specializzata. L’attività ha compreso un website completamente nuovo, la realizzazione di eventi, come l’iniziativa benefica “Panino Solidale” ideata e creata da noi, in cui abbiamo coinvolto importanti personalità e giornalisti in un contest tra blogger. Abbiamo inoltre curato il restyling del website e la redazione bimestrale dell’house organ distribuito in 10.000 copie all’interno dei punti vendita.
Attraverso la creazione di eventi, iniziative e comunicazione abbiamo lavorato per posizionare il brand secondo un sistema di valori al fine di non aumentare solo la brand awareness ma anche il “brand sentiment” ovvero l’attaccamento della community dei clienti al marchio e all’azienda stessa.

 

WEBSITE: www.paninidurini.it

Valori del prodotto
  • 20 Punti vendita a Milano
  • Location centrali e raggiungibili
  • Veloce e smart
Valori della strategia
  • Elevare il posizionamento del brand
  • Iniziative benefiche
  • Fidelity e community
  • Cliente al centro