Panetthòn - IDEA Food & Beverage

Marketing strategy & Business Development

Beyond the comfort zone

CH

PANETTHÒN

Panetthòn è l'evento ideato da Daniele Gaudioso (degustatore padovano) e portato avanti con Paolo Brinis (Corrispondente TG5 Mediaset) e Renato Malaman (Giornalista Il Mattino di Padova), che mette in competizione i migliori panettoni artigianali veneti privi di emulsionanti!

Nato nella taverna di "casa Gaudioso" oltre dieci anni fa, l'ingresso di IDEA Food & Beverage nel team organizzativo ha portato l'evento fuori da casa rendendolo aperto al pubblico e introducendo una tematica benefica. Infatti tutto il racavato viene devoluto all'associazione "Amici di Adamitullo ONLUS" che si occupa del supporto della comunità di Adamitullo in Etiopia.

Abbiamo creato il marchio Panetthòn e sviluppato l'evento in modo da ampliarne il raggio d'azione a tutto il Veneto (inizialmente erano coninvolte le sole pasticcerie padovane). Questo attraverso l'introduzione delle semifinali e diverse tappe presso i più prestigiosi maestri di lievitazione in Veneto.

 

 

WEBSITE: www.panetthon.com

CREAZIONE DEL MARCHIO
IDEAZIONE DEL FORMAT
BRANDING  E POSIZIONAMENTO
PRESS OFFICE & PR
ORGANIZZAZIONE EVENTO

Ti è piaciuto quello che hai visto?

Scrivici per scoprire come possiamo aiutare la tua azienda!

Torna a tutti i Case History