TENUTE SALVATERRA - IDEA Food & Beverage

Marketing strategy
& Business Development

Beyond the comfort zone

CH

TENUTE SALVATERRA

Per l’azienda vitivinicola Tenute Salvaterra abbiamo impostato una strategia di Web Marketing che consentisse di aumentare la brand awareness e contestualmente portasse alla creazione di una community solida. L’azienda è in fase di affermazione del proprio marchio e ha necessità di creare visibilità in modo da aumentare il bacino di winelover da cui è conosciuta. Durante questo processo, si intende formare una community di appassionati di vino che fungano da in&luencer e brand ambassador.

WEB MARKETING STRATEGY
GESTIONI CANALI SOCIAL E COMMUNITY
DIRECT EMAIL MARKETING
NEWSLETTER
PROGRAMMA EDITORIALE E TESTI BLOG
FACEBOOK ADS & GOOGLE ADWORDS

Per arrivare a questi risultati l’azione si concentra nei social media Facebook, Twitter e Instagram, accompagnati dal blog aziendale. Il database di mail di appassionati di vino così creato permette inoltre di trasmettere loro i contenuti più interessanti attraverso una newsletter mensile. A supporto di tali attività abbiamo piani&icato una campagna Facebook ADS ed una campagna Google AdWords.

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