UNO.61

Di cosa ci siamo occupati
  • ANALISI DI MERCATO
  • CREAZIONE DEL CONCEPT DI COMUNICAZIONE E NAMING
  • CREAZIONE DELLA STRATEGIA DI INGRESSO NEL MERCATO
  • BRANDING
  • PACKAGING DESIGN
  • PRESS OFFICE
  • DIGITAL & OFFLINE PR

UNO.61 è un prodotto unico nel segmento “uber luxury”. Una pasta trafilata in oro e venduta in una “camicia” realizzata da Angelo Inglese, celebre stilista. Ogni pezzo è unico, e viene venduto online e in Rinascente.

È stata insignita dell’illustre premio 100 Eccellenze Forbes 2020.

Valori del prodotto
  • Prodotto artigianale
  • Salubrità e digeribilità
  • Materie prime italiane
  • Formato unico ma versatile
Valori della strategia
  • Human to Human marketing
  • Concept orientato alla domanda latente
  • Fidelity e community
  • Innovazione nel settore e cura dell'immagine
UNO.61 rappresenta la quintessenza della pasta, dell’arte, del design e del gusto.
È un progetto dedicato al segmento uber exclusiveuna pasta di semola di grano duro trafilata in oro, racchiusa in un packaging di alta qualità e progettato dallo stilista Angelo Inglese. UNO.61 è la pasta con la camicia.
La qualità delle farine, della trafilatura e della lavorazione ne garantiscono la qualità, la salubrità e la grande digeribilità.
Ci siamo occupati dell’ideazione del prodotto, della strategia, del design e dell’esecuzione. Oggi UNO.61 è riconosciuta a livello internazionale.