Makarone - IDEA Food & Beverage

Marketing strategy
& Business Development

Beyond the comfort zone

CH

MAKARONE

Makarone rappresenta l’evoluzione delle attività svolte per il Maestro Pastaio Raimondo Mendolia. Attraverso la creazione di una partnership con imprenditori russi abbiamo guidato lo sviluppo del format “Makarone” e l’apertura del primo punto vendita a Mosca a Giugno 2018.

Il format porta in Russia la qualità della pasta fresca italiana, interpretata da uno dei più illustri tecnici ed esperti italiana, declinandola in favore del gusto russo ma senza snaturare il prodotto e senza “svendere” la tradizione italiana.

Il primo punto vendita apre in un centro commerciale, in base alle performance di questo punto verrà affinata la strategia di sviluppo in Asia del format.

ANALISI DI MERCATO 

IDEAZIONE E CREAZIONE CONCEPT

STRATEGIE DI COMUNICAZIONE E COMMERCIALI

DIREZIONE DEI PARTNER DI SVILUPPO

INDIVIDUAZIONE DELLA LOCATION

SUPPORTO STRATEGICO E DI COMUNICAZIONE

Ti è piaciuto quello che hai visto?

Scrivici per scoprire come possiamo aiutare la tua azienda!

Torna a tutti i Case History