JETRO - Idea Food and Beverage

Marketing strategy
& Business Development

Beyond the comfort zone

CH

JETRO

In collaborazione con Jetro (ente semigovernativo giapponese, nonché curatore del padiglione Giappone EXPO 2015) abbiamo organizzato l’evento B2B “Food Japan - 新発⾒! Shinhakken!”. 22 produttori di materie prime giapponesi, venuti ad esporre
direttamente in Italia, incontrano gli operatori italiani della ristorazione, della GDO e del comparto food più in generale. L’obiettivo è far comprendere più in profondità le particolarità e le qualità dei prodotti giapponesi oltre che le varie similitudini
con il nostro paese. Il territorio giapponese è infatti diversi&icato proprio come quello italiano: ogni regione ha i suoi prodotti tipici e le sue tipiche preparazioni, tutte da scoprire. Le nuove possibilità commerciali aperte tra Giappone ed Italia, inoltre sono una risorsa utilissima per le aziende esportatrici di entrambe i paesi.

PR
INVITI ALL’EVENTO
SUPPORTO IMMAGINE
CONSULENZA

Torna a tutti i Case History