Biwa - Idea Food and Beverage

Marketing strategy
& Business Development

Beyond the comfort zone

CH

BIWA

Il Best Italian Wine Awards nel 2016 raggiunge la 5° edizione e si qualifica ancor più come un evento di assoluta importanza nel panorama vinicolo italiano e mondiale.
Best Italian Wine Awards si propone di premiare i 50 migliori vini italiani e di creare per loro forte visibilità nel mercato europeo ed internazionale grazie ad una giuria illustre composta da personalità come Tim Atkin (Inghilterra) , Christy Canterbury (USA), Raoul Salama (Francia), Andrea Grignaffini, Luca Gardini, Pier Bergonzi (Gazzetta dello sport), Daniele Cernilli (Doctor Wine), Antonio Paolini.

ORGANIZZAZIONE EVENTO
VISUAL COMMUNICATION
INDIVIDUAZIONE PARTNER
PIANIFICAZIONE LOGISTICA
UFFICIO STAMPA, PR, WEB
INTERNAZIONALIZZAZIONE

Per BIWA ci occupiamo, fin dagli albori dell’evento, dell’organizzazione di tutto l’evento affiancando i creatori in ogni necessità che si presenta durante lo sviluppo di un’iniziativa così importante, autorevole e visibile nel panorama mondiale.
È nostra cura occuparci dunque di tutta la logistica, dell’immagine, dei rapporti con i partner, dei rapporti con la stampa nazionale ed internazionale oltre che con gli stessi giudici, che sopportiamo anche durante la prima fase di tasting. In seguito all’evento effettuiamo tutte le attività necessarie per massimizzare l’efficacia della comunicazione.

Guarda video

Torna al Case History